Click | In arrivo nuovi iPhone e iPad

Il prossimo 21 marzo, oltre alla primavera, arriveranno anche delle novità in casa Apple che per quella data sta organizzando un grande evento

Apple non finisce mai di stupirci, difatti, tra pochissimi giorni, verrà presentato non solo il nuovo smartphone dalle dimensioni ridotte rispetto al precedente visto che avrà uno schermo da 4 pollici ma anche il nuovo iPad Pro da 9,7 pollici che, a detta dell'azienda, dovrà essere più professionale.

Sul blog 9to5Mac si legge che il nome di questo nuovo arrivato dovrebbe essere iPhone SE - starà forse per se solo tutti se lo potessero permettere? - e non 5SE oppure 6C. E le novità non finiscono qui, perché, a quanto pare, durante l'evento saranno presentati anche vari cinturini per Smartwatch, che saranno disponibili in nuovi materiali e vari colori.

Che dire, la mela a cui manca un pezzettino continua a sorprendere tutti i suoi “seguaci”. Chissà, prossimamente, quali altre novità avrà in serbo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.