Click | Che cosa resta di Steve Jobs?

Oggi 24 febbraio 2016, Steve Jobs avrebbe compiuto 61 anni, se fosse stato ancora tra di noi

Ci è sembrato opportuno scrivere qualche riga in ricordo di una persona che ha voluto in tutti i modi cambiare il mondo e che ci è riuscita. Purtroppo, come tutti sanno, questa persona è morta il 5 ottobre dell'ormai lontano 2011, a causa di una malattia per cui ancora si combatte per trovare una cura. Il cancro.

Molti dei suoi oggetti, sono stati messi all'asta, tra cui i suoi sandali alla tedesca, una felpa, un orologio, una penna. Certo è che si aggiudicherà questi suoi effetti personali si porterà a casa un pezzettino di colui che ha rivoluzionato il mondo della tecnologia dando vita ad una mela che è diventata un'azienda sinonimo di qualità.

Quello per cui lo ricordiamo è invece una sua frase che si sente pronunciare spesso: Be hungry, be foolish.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.