Informazione digitale a cura di Netdesign
Chi è che mangerebbe nel ristorante automatico e vintage di Isesaki? Un nuovo articolo apparso su Wired ci fa riflettere
Si chiama Jihankishokudo, il ristorante giapponese in cui è possibile degustare del cibo servito attraverso un distributore di cibo automatico e vintage.
Il cibo però non è affatto vintage, anzi, poiché attraverso un'automazione sarà possibile mangiare udon, tempura oppure - a detta loro - dei panini italiani... E questo click non è uno scherzo, ve lo assicuriamo noi di Farewebnews! Basta clikkare sul link sottostante
http://www.wired.it/tv/mangeresti-nel-ristorante-automatico-vintage-isesaki/
Sembra sempre che i giapponesi abbiano una marcia in più e ci domandiamo il perché? Forse il perché sta nel loro modo di pensare oppure di vedere il mondo? Di certo, la loro filosofia di vita è molto diversa da quella italiana, però di una cosa dobbiamo essere fieri... Del nostro cibo, quello vero però :)
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.