Click | Google+ si rinnova ancora

Se ne parlava già da un po' e da qualche giorno Big G ha reso disponibile il nuovo Google+ più veloce e intuitivo

La notizia apparsa su Google Blog parla di un nuovo Google+ che appunto, non solo, si presenterebbe più intuitivo e veloce ma che avrebbe anche introdotto una novità per quanto riguarda la sua veste grafica. L’azienda ha affermato che le funzionalità alle quali ha dato più attenzione saranno proprio le Community, cosa che interessa da vicino tutti gli utenti.

Lo stesso Luke Wroblewski, ingegnere di Google, ha annunciato sul suo profilo Google+ che le ultima novità per l’interfaccia web di Google+ riguarderanno molte cose, tra cui l'aggiunta di uno stream a tre colonne per gli schermi più larghi, la possibilità di rispondere ai commenti e la rimozione del limite del numero di cerchie del menù.

Anche la versione mobile di Google+ verrà aggiornata, come anche le app per Android e iOS. Il miglioramento che riguarda l'interfaccia nuova potrà essere attivato premendo su Let’s Go all’interno di Google+.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.