Fareweb n8, Aprile 2017

Il team Netdesign è felice di pubblicare il numero 8 di Fareweb News di Aprile 2017, interamente dedicato al Forum dell'Economia Digitale (FED 2017) che si è tenuto a Milano, presso il Mi.Co. lo scorso 22 Marzo ed è stato organizzato e promosso da Facebook e Confindustria Giovani Imprenditori.

All'interno del numero 8 ci siamo voluti concentrare sui temi più importanti del FED2017 che, come potrai immaginare, hanno tutti a che fare con il mondo digital, sia da un punto di vista di comunicazione e promozione del brand che da un punto di vista di innovazione, robotica ed intelligenza artificiale.

Scarica il numero 8 in PDF (7.7 Megabytes)

Scarica il numero 8 in PDF (7.7 Megabytes)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.