Click | Smau Milano 2015

Dal 21 al 23 Ottobre 2015 si terrà a Milano SMAU l'importante evento dedicato all'innovazione tecnologica e non solo

Durante l'evento milanese SMAU 2015 al cui centro c'è da sempre l'innovazione, non solo per le imprese interessate a fare crescere e ad esportare il Made in Italy ma anche per le pubbliche amministrazioni, sarà dato ampio spazio al Premio Egov 2015 giunto ormai all'undicesima edizione.

Il Premio Egov, la cui premiazione  avverrà il 21 Ottobre, dedicherà ampio spazio ai vincitori che hanno partecipato con i loro progetti. Alla redazione di Pionero sono arrivati più di 110 progetti e sul sito www.pionero.it è disponibile tutto l'elenco dei 60 finalisti che si contendono i premi.

Una prima selezione sarà effettuata dalla giuria tecnica composta dal Direttore Scientifico del Premio eGov, Gianluigi Cogo, da  Michele D’Alena -  Digital Champion di Bologna e Uff. Stampa e comunicazione del Comune di Bologna e da Francesco Piero Paolicelli -  Digital Champion e membro Task Force Agenda Digitale Lucana.

Il Premio Egov che, avrà luogo nella cosiddetta “casa dell’innovazione”, metterà sicuramente al centro la tecnologia pronta a trovare soluzioni innovative e smart per il nostro Paese e per il futuro di tutti.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.