Click | Arriva la luce USB

Luminoodle è la nuova idea di luce portatile da poco presentata sulla nota piattaforma di crowdfunding Kickstarter

Si tratta di una particolare striscia di luce LED lunga circa un metro e mezzo, fornita di due magneti alle estremità, più uno al centro della fascia, e di due speciali fascette che le consentono di essere facilmente appesa ad un qualsiasi appiglio.

Oltre ad essere semplicemente trasportabile, è utilissima in ogni occasione e ovunque vi sia scarsità di luce. Luminoodle - dal nome già di per sé molto simpatico - è alimentata da una normale presa USB e può anche essere collegata alla presa di un computer oppure ad un alimentatore.
Su Kickstarter, proprio dai suoi creatori, la luce innovativa Luminoodle viene proposta nel suo particolare power bank.

Per la realizzazione del progetto si dovrà raccogliere la cifra di 10.000 dollari e mancano pochi giorni alla fine della campagna su Kickstarter. La versione base è acquistabile alla cifra di 19 dollari mentre Luminoodle Plus costa 39 dollari.

Tuttavia, le prime Luminoodle saranno spedite a partire dal prossimo dicembre. Una simpatica idea da regalare per Natale e non solo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.