Informazione digitale a cura di Netdesign
Huawei svela il suo sistema operativo che sostituirà Android sugli smartphone dell’azienda cinese
Huawei si prepara al “peggio”, presentando, dopo mesi di indiscrezioni, il suo sistema operativo Harmony che sostiutirà Android, nel caso in cui il bando americano impedisca agli smartphone dell'azienda cinese di usare il software di Google.
Il sistema operativo Harmony, in cinese Hongmeng, è completamente diverso da Android, ha rivelato il Ceo della divisione consumer, Richard Yu che ha poi aggiunto che: “Il colosso di Shenzhen vuole che i suoi smartphone futuri continuino a usare il sistema operativo di Google ma, nel caso di uno strappo di Donald Trump, l'azienda è pronta".
Nel frattempo, Harmony si mostrerà su dispositivi diversi dagli smartphone. Il software di Huawei, infatti, è orientato alla galassia dei dispositivi connessi, dalle tv agli speaker, fino alle automobili.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.