Informazione digitale a cura di Netdesign
Su Facebook arrivano le Storie di Compleanno, con cui è possibile creare biglietti personalizzati
Facebook, il noto social di Mark Zuckerberg, fa un grande passo in avanti, lanciando un’evoluzione delle Storie, si tratta delle Storie di Compleanno che consentono di creare biglietti personalizzati!
Come si fa?
Tutto è molto semplice, infatti, per creare una Storia di Compleanno, basta toccare la notifica che suggerisce il compleanno di un amico, scattare o caricare una foto oppure registrare un breve video utilizzando uno dei biglietti di auguri digitali disponibili. Per di più, si può anche aggiungere una colonna sonora.
Una volta pubblicata, la Storia sarà visibile per tutto il giorno nella sezione dedicata sul profilo di chi, quel giorno, fa il compleanno. Trascorso il giorno del compleanno sarà possibile recuperare le storie nell'archivio del proprio account, come si fa già con le Storie tradizionali.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.