Informazione digitale a cura di Netdesign
eBay noto portale dedicato all'e-commerce si prepara a festeggiare i suoi 20 anni organizzando un evento nella Silicon Valley
La compagnia che entrò nel mondo dell'e-commerce nel 1997 con la sua prima vendita on-line - l'acquisto di un puntatore laser rotto da parte di un appassionato collezionista - e che negli anni ha raggiunto una certa importanza e presenza nel mondo globale grazie anche al rafforzamento dei suoi servizi on-line come PayPal, si trova oggi a dover affrontare delle nuove sfide.
Molte persone utilizzano eBay per le loro compravendite on-line e per la ricerca di prodotti che siano d'abbigliamento, casalinghi oppure legati al mondo della tecnologia. Il colosso che, solo nel nostro paese conta 4,5 milioni di acquirenti attivi e che ha un fatturato di 83 miliardi, si trova a dover far fronte alla sempre crescente importanza che hanno altri colossi del web come Google e Facebook, i quali stanno cercando di guadagnarsi sempre di più la loro quota di mercato.
Nonostante i suoi competitor Amazon e Alibabà, eBay punta al rilancio e si prepara a festeggiare il suo anniversario organizzando un evento che si terrà a San José il 10 e 11 settembre. È previsto anche un evento a Milano il 10 settembre.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.