Click | Pronti per l’AirPower?

L’AirPower di Apple, il tappetino per ricaricare smartphone, orologio e auricolari, in modalità wireless sarebbe finalmente pronto per il lancio

Secondo Charger Labo, il tappetino wireless della Mela Morsicata, prodotto da Luxshare Precision, sarebbe entrato in fase di produzione: "Alleluia!"

L’AirPower, infatti, svelato in autunno del 2017, in occasione della presentazione dell’iPhone X, non è finora mai arrivato sugli scaffali.

Un così grande ritardo potrebbe essere stato causato da un malfunzionamento dovuto a surriscaldamento e interferenze.

Anche se secondo alcune indiscrezioni, il vero motivo di tale ritardo potrebbe essere nel software di comunicazione che fa dialogale il tappetino con l’iPhone.

Tuttavia, nonostante questi ritardi, adesso, il lancio dell'AirPower dovrebbe essere più che vicino.

Staremo a vedere :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.