Click | Samsung, presto PC con schermo pieghevole

Dopo il telefono pieghevole, è la volta del computer portatile con schermo pieghevole a cui il colosso coreano starebbe lavorando

Come ci tiene a spiegare Lee Min-cheol, vicepresidente della divisione marketing di Samsung: "Come per gli smartphone pieghevoli, stiamo collaborando con i produttori di display per sviluppare laptop con schermi pieghevoli che non si limitano ad aprirsi e chiudersi ma arricchiscono l'esperienza d'uso, considerato il cambiamento di trend nel settore".

Ma le novità non finiscono qui, perché secondo alcuni rumours, l’azienda, già dal prossimo mese di novembre, si starebbe preparando a presentare il suo primo smartphone pieghevole.

Il lancio, infatti, dovrebbe avvenire durante la Samsung Developer Conference che si terrà a San Francisco il mese prossimo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.