Click | Amazon, più investimenti in Europa!

Il colosso dell’ecommerce Amazon incrementa gli investimenti nei centri di Ricerca e Sviluppo in Europa e Italia

Le assunzioni previste sono in corso per centinaia di posizioni, è questo l’annuncio arrivato a Londra, in occasione del primo European Innovation Day dell'azienda Amazon.

Come ha detto Jeff Wilke, Ceo Worldwide Consumer di Amazon: "Con 25 centri di sviluppo e oltre 5.500 professionisti qualificati in tutta Europa, cui se ne aggiungeranno molti altri, abbiamo un impegno a lungo termine per i nostri piani di investimento sull'innovazione in Europa".

Inoltre, Doug Gurr, Uk country manager di Amazon, ha annunciato che ad aprile 2019, il prossimo ad aprire sarà il Centro di Manchester, poi arriveranno quello di Cambridge ed Edimburgo, per un totale di 1.000 posizioni.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.