Click | Maker Faire 2018: un vero successo!

Si è conclusa proprio ieri, 14 ottobre, la sesta edizione della Maker Faire Roma, la fiera dell'artigianato digitale

Ha chiuso i battenti ieri la sesta edizione della Maker Faire Roma, The European - Edition, la fiera dell'artigianato digitale, con oltre 100.000 presenze. Sette i padiglioni, per un'estensione di 100.000 metri quadri, aperti a tutti: scuole, università, imprese, grande pubblico e appassionati di tecnologia.

Ad annunciarlo Massimiliano Colella, direttore generale di Innova Camera, l'Azienda speciale della Camera di Commercio di Roma che organizza la manifestazione, che proprio ieri ha voluto sottolineare: "Non abbiamo ancora cifre esatte, perché il pubblico sta ancora affollando i cancelli, ma siamo già molto soddisfatti".

La manifestazione è stato un vero e proprio successo di pubblico e come sottolinea Manzella: "ogni anno la Maker Faire ci porta verso il futuro. La manifestazione non può più essere considerata un episodio, ma una realtà ormai consolidata. Un'iniziativa che rappresenta un esempio di come fare viaggiare insieme creatività umana e mondo della tecnologia".

I progetti presentati nell'edizione 2018 della Maker Faire, arrivati da 61 nazioni, sono stati più di mille.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.