Informazione digitale a cura di Netdesign
Durante l'evento di oggi a New York, Big G svelerà la nuova versione dei suoi Pixel
L’evento nella Grande Mela sarà in streaming sul canale YouTube Made by Google, dalle 17 ora italiana. Secondo i rumours durante l’evento verrà svelata la terza edizione dei Pixel e del Pixel XL.
Gli occhi saranno tutti puntati su quest’ultimo visto che dovrebbe avere uno schermo P-Oled di 6.3 pollici, uno storage interno da 128Gb ed il SoC Qualcomm Snapdragon 845 e 4Gb di RAM. Per quanto riguarda il software, invece, dovrebbe essere basato su Android 9.0 Pie.
Tuttavia, il Pixel 3 XL è già in vendita ad Hong Kong. Richard Lai di Engadget è infatti riuscito ad acquistare il nuovo smartphone di Google presso lo store WahPhone Digital, che lo ha messo in commercio al prezzo di 15880 dollari di Hong Khong, cioè 1760 euro.
Ecco il link per seguire l’evento di oggi https://youtu.be/EsoQGTA1SxY
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.