Click | Samsung, in arrivo smartphone pieghevole

Domani saranno svelati i nuovissimi iPhone di Apple e, a sole 24 ore, dal loro debutto ecco che arrivano importanti novità dai suoi rivali

Sia Samsung che Huawei stanno pensando a dei nuovi dispositivi mobile che dovrebbero uscire nei prossimi mesi. Samsung, infatti, pensa ad uno smartphone pieghevole entro l’anno, e invece Huawei vuole lanciare uno nuovo telefono, il Mate 20, ma anche Google si è dato da fare, ed ha ufficializzato la data di presentazione del nuovo Pixel.

Nei giorni scorsi DJ Koh, amministratore delegato della divisione 'mobile' di Samsung, ha rivelato i tempi del nuovo smartphone pieghevole e proprio in una intervista alla Cnbc, ha fatto capire che il dispositivo è quasi pronto per il debutto e dovrebbe essere lanciato entro il 2018: “ci saranno funzionalità sia in modalità aperta sia quando il dispositivo è piegato”.

Per quanto riguarda, invece, Huawei: il 16 ottobre ci sarà il lancio di un nuovo telefono della famiglia Mate 20. Anche Google non è da meno e per il 9 ottobre è attesa la presentazione dei nuovi telefoni Pixel.

Che dire, tutti si stanno dando da fare sul fronte mobile :)

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.