Click | Apple. Manca poco al 12.09.2018

Mancano pochissimi giorni al 12.09.2018 data in cui verranno svelati i nuovi iPhone e il nuovo Apple Watch

Tutti pronti per il 12 settembre? Quando alle 19 (ora italiana), allo Steve Jobs Theatre nel quartier generale di Cupertino, in California, verranno svelati i nuovissimi iPhone!

A pochi giorni dal loro lancio, però, accade che un dipendente di Walmart, nota catena di negozi americana, ha incautamente pubblicato la cover di uno dei dispositivi, svelandone così il design.

Inoltre, è ormai quasi certo l'arrivo di un nuova versione dell'Apple Watch della Mela Morsicata. Si tratta della quarta generazione di Apple Watch con uno schermo più grande del 15% rispetto ai predecessori, una maggiore durata della batteria e migliori capacità di monitorare la salute.

Stando ai rumors, è quasi certo che gli smartphone saranno tre. Due iPhone con schermo Oled, più luminosi, che si chiameranno 'iPhone Xs' e 'iPhone Xs Max', rispettivamente con display da 5,8 e 6,5 pollici; e un terzo iPhone che potrebbe chiamarsi '9' e che avrebbe un prezzo più basso rispetto agli altri modelli, uno schermo da 6,1 pollici ed Lcd.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.