Click | Pronti per Oppo F9?

Si chiama proprio così, Oppo F9 lo smartphone fatto in Cina con il notch più piccolo e con il sistema veloce di ricarica Vooc


Sembra il nome di un personaggio dei cartoni animati tanto cari ai bambini, eppure Oppo F9 è lo smartphone lanciato proprio da Oppo, tra i primi 5 construttori di telefoni a livello mondiale, e che esordirà nei prossimi giorni in alcuni mercati asiatici.

Sullo schermo da 6,3 pollici, Oppo F9 ha una piccola tacca nera a forma di V, inoltre ha una fotocamera frontale da 25 megapixel. Lo speaker è nascosto nella sottilissima cornice dello schermo e sul resto si trovano due sensori da 16 e 2 megapixel.

Lo smartphone ha sistema operativo Android 8.1, processore MTK P60, 4 o 6 GB di Ram e 64 GB di memoria interna. Possiede anche il lettore di impronte digitali, collocato sul retro, e la presa per le cuffie, una batteria da 3.500 mAh e soprattutto il sistema veloce di ricarica Vooc, che promette 2 ore di telefonate con 5 minuti di collegamento alla rete elettrica.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.