Click | Microsoft: in arrivo Surface Hub 2!

Microsoft ha rivelato che la seconda generazione del Surface Hub, pensata apposta per la collaborazione in ufficio, arriverà nel 2019


Il Surface Hub 2 pensato proprio per il lavoro collaborativo: “ha un display multi-touch 4K da 50,5 pollici, fotocamere in 4K che ruotano con il device, casse audio integrate e microfoni ambientali”.

Come spiega Microsoft, infatti, tutto è pensato “per permettere ai partecipanti di una riunione di sentirsi come se fossero nella stessa stanza”.

Inoltre, il nuovo Surface Hub 2 “consente di unire quattro schermi per visualizzare contenuti diversi fianco a fianco. Ad esempio si può lavorare contemporaneamente su Microsoft Whiteboard, Power BI, PowerPoint mentre si è in video call”.

Il nuovissimo dispositivo dell’azienda di Redmond arriverà sul mercato nel 2019.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.