Click | Fai la spesa che ti ricarica

T-Frutta è l'app italiana che ti ripaga in denaro ogni volta che decidi di fare la spesa acquistando determinati prodotti. Niente buoni spesa, solo cash

Semplice, diretta e interattiva è l'app T-Frutta dedicata all'E-commerce di prodotti alimentari realizzata dagli Ubiq Lab, spin-off dell'Università di Parma. T-Frutta ti consente di risparmiare tempo e denaro regalandoti una “ricompensa” se decidi di fare la spesa presso determinate insegne appartenenti alla grande distribuzione, piccolo supermercato o discount che dir si voglia.

Il funzionamento è semplicissimo, acquisti un prodotto appartenente all'elenco e ottieni un cash-back, un feedback ma a livello monetario. Perciò non solo spendi ma ottieni il classico meccanismo ricompensa, un po' come si fa nell'addestramento oppure come ci insegnavano i nostri carissimi antenati latini con il motto do ut des.

Ciò che conta è che vengano acquistati determinati prodotti e marchi-emblema del made in Italy come ad esempio Auricchio, Barilla, Cirio, Ferrero, Lavazza, Monini, Mulino Bianco, Rana, Voiello e tantissimi altri prodotti raggruppati in otto categorie. Sul sito www.t-frutta.it è disponibile la lista completa sotto la voce Marchi.

Per il momento questa app è disponibile solo nelle provincie di Milano e Modena ma si spera che questo modo di fare la spesa venga ben presto esteso anche ad altre zone d'Italia.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.