Informazione digitale a cura di Netdesign
Il curatore del Festival di Cannes, Thierry Fremaux ha deciso che quest’anno i selfie saranno banditi dal tanto atteso evento
"A Cannes si va per guardare, non per esser visti" è stata questa la risposta di Fremaux ad una domanda, durante la conferenza stampa a Parigi. Così, la decisione è stata presa, i selfie saranno messi al bando durante il Festival che si svolgerà dal 9 al 18 maggio.
Ma le novità non finiscono qui, visto che quella di quest’anno sarà un’edizione oltre che senza selfie anche senza Netflix.
Ted Sarandos ha, infatti, annunciato che “i film della piattaforma non andranno al festival fuori concorso”. Ha poi aggiunto, spiegando che: “Non ci sarebbe nessuna ragione valida per andare fuori dalla competizione”.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.