Click | Spotify. 24 aprile, evento a NY

Il prossimo 24 aprile è previsto un evento a New York di Spotify, dove la piattaforma potrebbe annunciare dei nuovi prodotti e dispositivi


Secondo le indiscrezioni, l’evento organizzato da Spotify, da poche settimane in Borsa, potrebbe essere in realtà: “un vero e proprio lancio di prodotti fisici”.

Nelle scorse settimane, infatti, alcuni "rumours" davano per imminente l'arrivo sul mercato di smart speaker, gli altoparlanti da salotto già lanciati da Apple, ma anche da Amazon e Google. Altre indiscrezioni parlerebbero, invece, dell’arrivo di un nuovo dispositivo per ascoltare musica in macchina.

Tuttavia, non si sa ancora che sorprese ci riserverà Spotify per l’evento del 24 aprile a New York, basterà aspettare ancora un po' per scoprirlo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.