Click | Facebook Lite sbarca in Occidente!

La versione super-leggera del social Facebook si sta espandendo sempre più, arrivando in altri 8 mercati dell'Occidente


Il noto social Facebook ci tiene moltissimo al risparmio dei giga di connessione internet, e decide di espandere la sua versione Lite, dapprima pensata soltanto per i Paesi emergenti e in via di sviluppo, anche nei mercati più sviluppati di Paesi come: Usa e GB, Francia, Germania, ecc. ecc.

La versione Lite di Facebook, per smartphone Android, è infatti pensata per funzionare anche con le connessioni molto lente e per consumare, in queste condizioni, pochi dati e anche poca batteria.

L'applicazione, apparsa per la prima volta nel 2005, è stata di recente lanciata in Spagna, Portogallo e, il mese scorso, anche in Italia, Israele, Corea del Sud ed Emirati Arabi Uniti. 

Adesso arriva in altri otto mercati, che sono: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, USA, Canada, Australia e Nuova Zelanda.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.