Click | Apple, novità in arrivo a giugno

Arriva una interessante novità dalla Apple, a giugno, durante la conferenza annuale degli sviluppatori, verranno presentati nuovi dispositivi


La Mela Morsicata continua a stupire, difatti, l'azienda sarebbe in procinto di svelare dei nuovi dispositivi e lo farà il 4 giugno quando prenderà il via la sua conferenza annuale degli sviluppatori, la Worldwide Developers Conference.

Per l'occasione Apple presenterà le sue novità in ambito software: “con le nuove versioni dei sistemi operativi per computer (MacOS) e dispositivi mobili (iOS), insieme a quelli dell'Apple Watch e dell'Apple TV”.

Tuttavia, si vocifera anche che durante l'evento, Apple potrebbe sfruttare l'occasione, per lanciare un nuovo hardware, difatti, proprio per l'analista Ming-Chi Kuo di Kgi Securities sostiene che: “la Mela potrebbe svelare un MacBook Air con display Retina e dal prezzo più abbordabile (799-899 dollari) rispetto all'attuale”.

Anche sul fronte dei tablet sono arrivo importanti novità, si vocifera, infatti, sull'arrivo di un iPad da 9,7 pollici venduto a 259 dollari, e anche sull'arrivo di due nuovi iPad Pro da 11 e 12,5 pollici, dotati di cornici sottili e Face ID.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.