Informazione digitale a cura di Netdesign
Si tratta di una cantina a Roncade in provincia di Treviso, che si chiama 47 Anno Domini e che è la prima ad accettare i Bitcoin
A darne notizia è la Triveneto Servizi, la società veneziana che è “specializzata nell'assistenza alle aziende per la diffusione della moneta virtuale e che punta a creare un ecosistema economico parallelo e a strutturare per le transazioni in criptovaluta almeno un centinaio di aziende venete nei prossimi mesi”.
I pagamenti avverranno tramite Wallet app e QrCode con un sistema informatico tutto italiano e di proprietà dell'azienda, la quale “avrà direttamente il possesso del denaro virtuale senza doversi affidare a mediazioni di piattaforme commerciali”.
Per Cristian Tobacco, il presidente di 47 Anno Domini è un bel passo avanti, oltre che un orgoglio personale e dalle sue parole trapela una grande fiducia nei confronti del Bitcoin: “Siamo certi che il Bitcoin avrà un grande futuro e quindi vediamo solo opportunità dove gli altri vedono rischi”.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.