Click | Bitcoin, prima cantina che li accetta!

Si tratta di una cantina a Roncade in provincia di Treviso, che si chiama 47 Anno Domini e che è la prima ad accettare i Bitcoin


A darne notizia è la Triveneto Servizi, la società veneziana che è “specializzata nell'assistenza alle aziende per la diffusione della moneta virtuale e che punta a creare un ecosistema economico parallelo e a strutturare per le transazioni in criptovaluta almeno un centinaio di aziende venete nei prossimi mesi”.

I pagamenti avverranno tramite Wallet app e QrCode con un sistema informatico tutto italiano e di proprietà dell'azienda, la quale “avrà direttamente il possesso del denaro virtuale senza doversi affidare a mediazioni di piattaforme commerciali”.

Per Cristian Tobacco, il presidente di 47 Anno Domini è un bel passo avanti, oltre che un orgoglio personale e dalle sue parole trapela una grande fiducia nei confronti del Bitcoin: “Siamo certi che il Bitcoin avrà un grande futuro e quindi vediamo solo opportunità dove gli altri vedono rischi”.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.