Click | Samsung: nuovo centro ricerca e sviluppo AI

Samsung sarebbe al lavoro per creare un nuovo centro di ricerca e sviluppo per l'intelligenza artificiale da applicare in mobile ed in altri prodotti di elettronica di consumo


La notizia è fresca, fresca e riguarda proprio l'intelligenza artificiale, difatti la nota azienda Samsung starebbe lavorando alla creazione di un nuovo centro di ricerca e di sviluppo per AI da applicare sia in ambito mobile che in quello dell'elettronica di consumo.

Ciò avviene anche perché l'intelligenza artificiale e le sue applicazioni sono al momento uno dei campi più interessanti per quanto riguarda l'innovazione tecnologica e una delle loro incarnazioni più immediate sono, di certo, gli assistenti vocali.

A questo proposito non si può non citare Bixby, che Samsung ha introdotto dopo la diffusione di Google Assistant e Siri di Apple, tutti software che utilizzando il machine learning.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.