Click | Facebook: Storie per brand e aziende

Il noto social decide di aprire le Storie anche per brand, aziende e varie organizzazioni


Facebook punta sul maggior coinvolgimento dei suoi utenti nei confronti di questa funzione e decide di aprire le Storie anche ai brand e alle aziende.

Come ha voluto spiegare la responsabile di prodotto Amy Sun al sito Mashable, per questa novità bisognerà aspettare il mese prossimo.

C'è da dire che finora le Storie hanno avuto un maggior successo su Instagram che su Facebook, tuttavia, il "social dal pollice all'insù" decide di puntare lo stesso su questo formato di comunicazione che consiste in un racconto veloce di foto e video che poi, dopo 24 ore, scompare.

Staremo a vedere se questa nuova funzione avrà il sucecsso che si merita.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.