Click | Maker Faire sbarcherà nella capitale

A Roma ci sarà una boccata di aria fresca arriva la Maker Faire dall'1 al 3 dicembre ci sarà The European Edition 4.0.


Il fulcro della prossima edizione sarà la rivoluzione digitale pronta a cambiare il nostro modo di produrre e la nostra way of life and the way of thinking. Sarà il punto di incontro per aziende e innovatori che vogliono puntare sulla nuova cultura digitale come una molla capace di fare uno scatto di qualità nei mercati economici.

Alla scorsa edizione si sono presentati 649 progetti "makers" che hanno coinvolto 60 diversi Paesi e ben 88 sponsor, pensare che nel 2013 erano soltanto 400 e nel 2013 si era partiti con 12.

C'è ancora tempo per presentare le proprie idee e i propri progetti. I giovani inventori potranno presentare i loro progetti e c'è ancora tempo fino al 15 settembre;  per le Università e centri di ricerca pubblici la data è il 30 settembre; quella per le scuole il 20 ottobre.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.