Click | Snapchat, nuova funzione per le foto

Snapchat, la chat-fantasmino che cancella i messaggi, aggiunge una nuova funzione per le foto e diventa come Photohop


La famosa chat Snapchat ha deciso di aggiungere una novità tra i suoi strumenti dedicati alle foto, si tratta del pennello smart che permette “di cambiare colore a un determinato oggetto in una foto, semplicemente cerchiandolo con il polpastrello”. Per adesso la nuova funzionalità è disponibile solo per gli utenti iOS.

La nuova funzione utilissima per le tante foto che si faranno durante le vacanze  quest'estate, ricorda moltissimo la bacchetta magica di Photoshop, la differenza che la funzione di Snapchat ha, è che è molto più semplice da usare, visto che basta soltanto un polpastrello.

Le novità non riguardano solo le foto ma anche i filmati, difatti, Snapchat ha  introdotto la possibilità di registrare video in successione: “Consente di registrare fino a 6 clip da 10 secondi, per poi riguardarle e scegliere cosa pubblicare”. Il nuovo aggiornamento dell'app è disponibile sia su iOS che su Android.

Per quanto riguarda invece l'aggiornamento del pennello smart non si sa ancora quando sarà disponbile anche per Android... Speriamo presto!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.