Click | Tutti vorrebbero lavorare per Google

Perché tutti vorrebbero lavorare per Google? Con i risultati pubblicati da una nuova ricerca, chiamata Universum e fondata su un'inchiesta che ha condotto 242.000 studenti provenienti da paesi di tutto il mondo, è uscito un elenco dei posti lavorativi in cui tutti vorrebbero lavorare.

Nella classifica, che è il World's Most Attractive Employers 2015, al primo posto c'è sempre in testa Google sia dal punto di vista informatico, che dal punto di vista più strettamente economico-finanziario. Al secondo posto si trova Pwc, seguito da EY. Agli ultimi posti si trovano, invece, Siemens, Sony e per finire Shell.

Come mai Google è all'inizio?

La risposta è semplice: Google, a differenza delle altre imprese citate nello studio, invoglia i propri collaboratori a lavorare per loro, diventando così un'azienda desiderabile per chiunque.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.