Click | In arrivo Spark, il minidrone che fa i selfie!

Per tutti gli appassionati di tecnologia e di selfie arriva Spark, il minidrone pesa soltanto 300 grammi, può scattare selfie e si comanda con i gesti della mano


Spark, il minidrone, è l'ultima novità in materia di droni che, grazie alla tecnologia PalmControl è in grado di riconoscere alcuni movimenti della mano e di tradurli in spostamenti oppure in scatti fotografici.

Prodotto dall'azienda cinese DJI, Spark pesa soltanto 300 grammi e sta nel palmo di una mano, il minidrone che ha una fotocamera di 12 megapixel, realizza video con una  risoluzione massima 1080p. La batteria gli permette di volare per 16 minuti circa, ad una velocità massima di di 50 km/h nella modalità Sport.



In dotazione c'è il sistema proprietario GEO System “che consente di inibire il decollo nelle zone interdette al volo dei droni”. Spark sarà disponibile in cinque diverse colorazioni: verde, bianco, azzurro, rosso e giallo. con il kit base comprendente il velivolo, la batteria, un cavo di ricarica USB e tre paia di eliche che costerà 599 euro.

Per adesso,  il minidrone non è ancora disponibile ma i preordini partono dal prossimo mese di giugno dunque... Affrettatevi!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.