Click | Novità per l'app Waze che parlerà come noi

D'ora in poi l'app Waze parlerà con una voce più umana, la nostra e non più con la voce impersonale, a volte metallica, tipica dei navigatori


L'idea è proprio di Waze, l'app di navigazione che Google ha acquistato nel 2013 e che oggi è utilizzata sempre da un maggior numero di  persone. L'app, infatti dopo aver usato la voce di alcune celebrità, come ad esempio quella di Morgan Freeman, ha deciso di offrire agli utenti la possibilità di personalizzare.

Nell'ultima versione della app è apparsa l'opzione registratore vocale, cui si accede dalle impostazioni avanzate selezionando audio e istruzioni vocali: “La novità permette di registrare tutte o parte delle istruzioni di guida vocali, da "siamo pronti, partiamo!" a "destinazione raggiunta", passando per "tra 200 metri", "fare inversione di marcia", "svoltare a sinistra" e così via”.



Davvero, una bella trovata! D'ora in poi il navigatore parlerà con la nostra voce oppure con quella dei nostri familiari, parenti e amici. Perdersi nel traffico oppure sbagliare strada non sarà più così "antipatico" visto che a darci le indicazioni saranno le nostre corde vocali :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.