Click | A Roma c'è Blast, l'evento tecnologico dell'anno

Dal 10 maggio fino al 12 maggio si dà ampio spazio all'innovazione digitale e alle start-up durante l'evento tecnologico internazionale che si svolge a Roma


Blast, co-organizzato da Fiera di Roma e Blast Srl, sarà un evento tecnologico internazionale indipendente che animerà la capitale italiana per ben tre giorni, dal 10 maggio al 12 maggio. L'evento, a cui saranno presenti più di 100 start-up,  si struttura su cinque settori: realtà virtuale e aumentata, intelligenza artificiale, Fintech, Foodtech, internet delle cose (IoT) e Industria 4.0.

Tra le idee innovative presenti a Blast colpiscono le app per la mamme che non possono accompagnare i propri figli a scuola, i piccoli dispositivi che comunicano tra di loro e con noi e che, così facendo, semplificano la vita di tutti i giorni, sia in casa che in ufficio, oppure l'intelligenza artificiale che può prevenire le frodi, e anche le piattaforme che collegano tra loro agricoltori e consumatori, le strutture alberghiere e i villeggianti.



Saranno all'inicrca una sessantina degli speaker presenti in programma, che vanno dai rappresentanti di società partner come Samsung e Unidata agli investitori italiani e internazionali, ai Ceo di realtà innovative come Softonic e N26. Insomma, Blast è un evento da non perdere per tutti gli appassionati di tecnologia, di innovazione e non solo :)

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.