Click | Novità da Apple. Arrivano gli iPhone rossi e una nuova app!

L'azienda meliforme non si ferma nemmeno per un secondo e lancia i nuovissimi iPhone di colore rosso a sostegno della lotta contro l'Aids e l'applicazione Clips


La Apple ha da poco svelato l'uscita dei suoi nuovi melafonini in alluminio rosso disponibili al costo di 909 Euro proprio da venerdì 24 marzo nei modelli da 128 GB e 256 GB. Gli iPhone sono rossi perché sostengono la lotta contro l'Aids. Nello specifico, si tratta dell'iPhone 7 e 7 Plus, un'edizione speciale nata dalla collaborazione con l'organizzazione no-profit Product Red per la lotta all'Aids.

Insieme ai due melafonini c'è spazio anche per il nuovo iPad da 9,7 pollici, con display Retina e un'autonomia di ben 24 ore, che sarà disponibile a partire dalla prossima settimana e che a detta di Apple stessa: “Offre un'elaborazione e prestazioni grafiche ultraveloci per le app e i giochi”.  



Tuttavia, le novità in casa Apple non terminano qui, infatti, c'è dell'altro. Esce anche una nuova applicazione, si tratta dell'app Clips che consente di realizzare dei video personalizzabili, sarà scaricabile gratuitamente a partire dal mese di aprile.

Nello specifico, l'app Clips consente di combinare clip video, foto e musica per creare filmati che si potranno poi personalizzare a proprio piacimento e condividere sui social :)

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.