Click | Con Tag Heuer, lo smartwatch diventa modulare!

Lanciato dall'azienda svizzera Tag Heuer in collaborazione con Intel, è arrivato il nuovissimo smartwatch modulare Connect Modular 45


Si chiama proprio così: Connect Modular 45, l'innovativo smartwatch modulare realizzato da Tag Heuer in collaborazione con Intel, che stupisce sia per lo stile che per i materiali pregiati ma anche e soprattutto per il prezzo.

Realizzato in titanio lucido oppure satinato, lo smartwatch "swissmade" ha ben 56 versioni, di cui 11 presenti in negozio e 45 a richiesta. Come ha voluto spiegare il noto marchio svizzero: “Lo smartwatch usa il sistema operativo Android Wear 2.0, integra un processore Intel Atom Z34XX, ha un display touch Amoled da 1,39 pollici, Ram da 512 MB 4 e GB di memoria”. Inoltre, ha un'autonomia superiore alle 24 ore ed è anche resistente all'acqua fino a cinque atmosfere e ha un'autonomia che supera le 24 ore.

Tutti gli appassionati potranno personalizzare lo smartwatch come più piacerà loro, scegliendo tra una vasta gamma di moduli, cinturini, anse e fibbie. Per di più, il modulo dell'orologio può essere sostituito da un orologio meccanico oppure dal famoso cronografo Heuer 02T Tourbillon.

Di certo,  il Connect Modulare 45 che consentirà a chi lo indosserà di essere sempre connesso, non è uno smartwatch per tutte le tasche, anzi... per tutti i polsi, visto che il suo costo parte da 1.600 Euro e può arrivare fino a 6.000 Euro.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.