Click | Apple: in arrivo nuovi iPad Pro

A rivelare la notizia è il sito giapponese MacOtakara, dove si parla infatti di nuovissimi iPad Pro che dovrebbero arrivare il prossimo mese di marzo


Appassionati e “mangiatori di mele” preparatevi! Stanno per arrivare, non soltanto, dei nuovissimi iPad Pro in quattro formati, ma anche una versione dell'iPhone SE con più memoria interna (128 GB) e un iPhone 7 e 7 Plus che verranno tutti presentanti durante un evento che si terrà nel mese di marzo.

Per quanto riguarda l'iPad Pro si avranno, come già accennato, quattro formati: il più piccolo dei quali avrebbe un display da 7,9 pollici; ci sarebbe pure un nuovo iPad con uno schermo da 10,5 pollici, a cui andrebbero ad aggiungersi un iPhone 7 e 7 Plus con chassis di un colore rosso brillante, probabilmente il prodotto della collaborazione di Apple con Product Red (a sostegno della lotta contro l'Aids).

A queste già numerose novità, sembra anche che durante il tanto atteso evento, la Apple voglia fare anche un'altra importante rivelazione. L'arrivo di Apple Pay anche in altri paesi, come  Italia e Germania. Tuttavia, anche se la notizia non è ancora stata confermata in modo ufficiale, sul sito della Apple è apparsa tutta la documentazione sia in italiano, che in tedesco.

Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.