Click | Youtube, in arrivo una novità

A partire dal prossimo anno, sulla nota piattaforma Youtube non ci saranno più gli spot della durata di 30 secondi


A rivelare la notizia è il sito Campaign che spiega come dal 2018 su Youtube ci sarà una novità. Difatti, sulla piattaforma di Google non ci saranno più gli spot di 30 secondi perché verranno sostituiti da spot più brevi, della durata di soli 6 secondi. Nessuna novità sembra riguardare, invece, gli spot da 20 secondi che resteranno così come sono e che si dovranno seguire per forza, senza la possibilità di saltarli.



Tuttavia, esiste un modo per utilizzare Youtube senza dover necessariamente seguire gli annunci pubblicitari, si tratta del servizio Youtube Red, che ha un costo di 10 dollari al mese, ma che in Italia non è ancora disponibile... purtroppo.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.