Click | Pronti per il nuovo Galaxy S8?

Il nuovo smartphone della Samsung, il Galaxy S8, atteso per la fine del mese di febbraio, è pronto a stupirci tutti quanti. Scopriamo il perché...

La nota azienda sud coreana Samsung ha in serbo una novità per tutti gli appassionati di tecnologia e di smartphone. Il nuovo dispositivo, il Galaxy S8 non è pronto ad esplodere come il suo predecessore il Samsung Note S7 ma a “trasformasi in un mini computer”.

La novità è stata svelata dal sito web All About Windows Phone, che mostra uno smartphone Samsung collegato a uno schermo con tastiera e mouse.  All'immagine si aggiunge la scritta: "Samsung Desktop Experience. Next Mobile Workspace".



Per la presentazione del nuovissimo Galaxy S8 si dovrà aspettare l'evento Unpacked previsto per il prossimo il 26 febbraio. Poi, basterà collegare il nuovo smartphone al monitor, al mouse e alla tastiera, per trasformarlo in un mini PC. Niente di più sorprendente!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.