Click | Terremoto. Ancora scosse e tanta paura

Il terremoto sembra proprio non volere dare tregua e moltissime sono le persone che per la paura hanno deciso di dormire in auto


La Terra ha tremato pure stanotte con una scossa di 4.2. La protezione civile continua a prestare soccorso e il numero degli assistiti sale a 15 mila. La scossa di ieri mattina con una magnitudo di 6.5 sembra avere dato il colpo di grazia a quelle regioni ormai in ginocchio che sono le Marche, l'Umbria e il Lazio.

La paura e il terrore si respirano nell'aria e le persone sono davvero spaventate, non perché oggi è il 31 ottobre, cioé Halloween, ma perché la Terra sembra non volere smettere di tremare e far tremare.

Castelluccio di Norcia è stata quasi rasa al suolo. Inoltre, a Norcia sono crollate due chiese: la Basilica di San Benedetto e la cattedrale di Santa Maria argentea ma i danni non sono soltanto questi, anche nella capitale, Roma, si registrano dei danni. Per chi volesse donare è possibile farlo al numero solidale 45500.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.