Click | 26.10.2016: La Terra trema di nuovo

Ieri alle ore 19:11 il terremoto ha colpito di nuovo l'Italia centrale, precisamente le Marche e l'Umbria

Il sisma di ieri sera non ha fatto tremare solo la terra ma anche tutta la popolazione che proprio in quelle regioni ha costruito la propria casa. Internet e i social sono stati presi d'assalto e l'hashtag  #terremoto ha registrato il picco massimo alle ore 19:30 e alle 21:30. Il termine terremoto è diventato virale, è stato usato 146 mila volte da oltre 58 mila utenti.

Tutti ne parlano anche i giornali e la tv ma solo chi l'ha vissuto veramente può capire cosa significhi starci dentro fino al collo.

Ringraziare la Croce Rossa e tutti i volontari sembra essere la cosa più giusta da fare, soprattutto in situazioni come questa.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.