Click | Auguri all'inventore microscopio!

Il motore di ricerca Big G celebra proprio oggi l'inventore del microscopio, il naturalista e ottico olandese Antoni van Leeuwenhoek che compie 384 anni

Per molti la lotta ai germi e ai batteri diventa ogni giorno più complicata, ci viene offerta una vasta gamma di prodotti igienizzanti e disinfettanti ma alla fine a vincere sono sempre loro... i microbi e i batteri!

Tuttavia, se oggi possiamo osservarli al microscopio è per merito dell'olandese Antoni van Leeuwenhoek che intorno al 1668 iniziò a lavorare sullo strumento scientifico, il microscopio e che durante la sua vita ne costruì circa 10 e costruì anche 500 lenti.



Il doodle scientifico e animato di oggi mostra il naturalista all'opera con il suo microscopio che magicamente, per merito di una goccia caduta dall'alto, forse dal cielo, riesce a trasformare la scritta Google in 6 divertentissime ampolle da laboratorio.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.