Click | Amazon: presto provider europeo?

La notizia di pochissimi giorni fa rivela l'intenzione di Amazon di fornire ai consumatori europei una connessione a internet

A rivelare l'intenzione di Amazon è stato il sito della piovosa Seattle, The Information, secondo la compagnia, Amazon vorrebbe diventare anche internet provider, unendo alla sua offerta Prime Video anche l'accesso al web.

Per adesso, l'offerta riguarderebbe solo il Vecchio Continente, difatti, il servizio on demand di Amazon è presente solo in tre paesi Austria, Germania e Regno Unito. Gli Stati Uniti, per adesso, sono esclusi.



Negli States, infatti, Amazon per diventare provider dovrebbe costruire le sue infrastrutture. Riuscirà il paese a stelle e strisce a farsene una ragione?

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.