Click | Da un'idea come la penna è iniziata la rivoluzione

La penna inventata da László Bíró ha rivoluzionato il nostro modo di scrivere e comunicare perché le parole da verbali sono diventate scritte e dunque imperiture, durevoli nel tempo, incancellabili.

Google l'ha capito ed ecco che oggi Mister G ha deciso di dedicare un doodle a questo strumento che, oggi, sta venendo sempre più soppiantato dalla posta elettronica, dagli SMS, dai What's App... Eppure, era così bello quando invece di digitare su una tastiera, si poteva contare solo su carta e penna per scrivere una lettera. Non pensate?

Perché oggi si scrive sempre meno con carte e penna? Perché forse ci stiamo dimenticando di quali siano i valori veri della vita, che per essere felici non serve per forza uno smartphone. Basta una penna per scrivere Ciao.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.