Informazione digitale a cura di Netdesign
Pochi giorni fa è arrivata lanotizia della conferma ufficiale del traguardo che Apple ha raggiunto in soli nove anni.
Chi di noi ormai non può fare a meno del proprio smartphone? Lo smatphone è diventato un compagno fedele dei nostri giorni, da cui è diventato impossibile separarsi e che ci accompagna in tutto quello che facciamo, lavoro compreso. E se poi lo smartphone è pure un iPhone della nota azienda Apple allora, anche noi abbiamo contribuito a far raggiungere il traguardo.
La notizia che Apple ha venduto il suo miliardesimo iPhone è stata confermata da Tim Cook in persona durante un meeting a Cupertino: “L'iPhone – ha detto il Ceo della Apple - è diventato uno dei prodotti più importanti, rivoluzionari e di successo nella storia. È diventato più di un compagno inseparabile: è davvero una parte essenziale della nostra vita quotidiana e ci consente di fare molto di quel che facciamo durante la giornata”.
Sono passati ben nove anni dalla vendita del primo iPhone avvenuta il 29 giugno 2007 che venne presentato da Steve Jobs in persona durante la conferenza di Macworld in California il 9 gennaio 2007 e che rivoluzionò il mondo della tecnologia.
Da allora, la “mela sgranocchiata” ne ha fatta di strada, eppure sembra ancora ieri quando l'iPhone di prima generazione (tra i primi smartphone dotato di multitouch in produzione di serie) ha fatto il suo ingresso nel mercato americano.
NOTA: Tutti i campi sono obbligatori
La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.
Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.