Click | Un anno insieme al WWF

Tutte le specie di animali in via d'estinzione sono le uniche protagoniste del nuovo calendario 2016  del WWF

Le immagini delle specie in pericolo, dal leopardo delle nevi, passando per l'orso polare fino ad arrivare all'elefante africano e ai rinoceronti, sono le protagoniste del nuovo calendario WWF del 2016 che ha la finalità di promuovere la salvaguardia e la tutela di ambiente e fauna.

In copertina c'è il bellissimo leopardo delle nevi, una specie che oggi rischia di più a causa del cambiamento climatico e dei suoi effetti, difatti questa specie – spiega il WWF - si è ridotta del 20% negli ultimi 16 anni.


Il viaggio attraverso i 12 mesi dell'anno non finisce qui, perché all'interno si trovano altre meravigliose specie, come orsi, tigri, rinoceronti, elefanti, tartarughe marine, tutte accomunate da un orrido destino, fatto di bracconaggio, inquinamento e da attività umane non sempre rispettose dei loro habitat.

Questo progetto mira a diffondere un messaggio molto importante : "Salviamo le specie tutto l'anno". È possibile acquistare il calendario online sul sito internet Pandagift basta una piccola donazione per un regalo solidale che aiuti a sostenere i progetti di salvaguardia del WWF.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.