Click | Apple: Nuove emoji in arrivo!

È in arrivo una settantina di nuove emoji disponibili su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac

Le nuove emoji sono in arrivo con il nuovo aggiornamento del sistema operativo, iOS 12.1, atteso nelle prossime settimane.

Tra le novità tanto attese c’è la faccina innamorata, quella congelata e quella che fa festa con tanto di lingua di Menelik e cappellino a punta!

Per quanto riguarda gli animali, invece, fanno il loro ingresso, il lama, il canguro, il cigno e il procione, il pappagallo e perfino l'aragosta.

C’è spazio anche per gli insetti, con l'arrivo della fastidiosissima e odiatissima zanzara.

Tra i cibi arrivano la lattuga, il mango, il bagel, la cupcake. Per quanto riguarda lo sport entrano in gioco lo skateboard, lo scarpone da trekking e la palla da tennis. Ci saranno anche nuovi oggetti da viaggio, come la valigia e la bussola.

Infine, le emoji si potranno travestire da supereroi e supercattivi!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.