Click | Nuovo iPhone dual sim?

Apple si prepara a lanciare il primo iPhone dual sim, si vocifera che il modello dovrebbe essere atteso per il prossimo autunno


Gli interessanti rumours arrivano direttamente dal sito specializzato 9to5Mac dove la paroline magiche “dual sim” sono state trovate nel codice di una nuova versione beta del sistema operativo iPhone, iOS 12.

La novità dovrebbe interessare almeno uno dei tre nuovi modelli di iPhone attesi in autunno: l'X e l'X Plus, con schermi Oled da 5,8 e 6,5 pollici, e un più economico iPhone 9 con display Lcd da 6,1 pollici.

Secondo una previsione di alcuni mesi fa del noto analista Ming-Chi Kuo la doppia sim dovrebbe essere presente proprio su quest'ultimo modello.

L’iPhone in versione dual sim andrebbe così ad allineare Apple ai suoi più stretti rivali, che offrono già il doppio alloggiamento per la scheda, come ad esempio il P20 di Huawei e il Galaxy S9 di Samsung che, infatti, permettono di tenere contemporaneamente due schede sim sullo stesso smartphone.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.