Click | Apple: WWDC al via il 4 giugno 2018

Il 4 giugno avrà inizio a San Jose In California la WWDC di Apple, una grandissima occasione per migliaia di sviluppatori di tutto il mondo e per gli studenti

La Worldwide Developers Conference di Apple avrà inizio il 4 giugno a San Jose e si svolgerà fino all'8 giugno, offrendo, come ogni anno, a migliaia di sviluppatori la possibiltà di "approfondire i concetti e i processi che consentono di creare nuove esperienze sulle piattaforme Apple per iPhone, iPad, Apple Watch, Apple TV, Mac e HomePod".

Sul sito web della WWDC https://developer.apple.com/wwdc/register gli sviluppatori possono fare richiesta dei biglietti, che verranno assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale.

Quest’anno saranno disponibili fino a 350 borse di studio WWDC, che offrono agli studenti e i membri delle organizzazioni STEM l’opportunità di ricevere un biglietto gratuito.

Tutte le info e i dettagli per la candidatura degli studenti si possono trovare sul sito web della WWDC al seguente indirizzo developer.apple.com/wwdc/scholarships.

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.