Click | Samsung, il Galaxy S8 sta arrivando

Prepariamoci all'arrivo del nuovissimo smartphone sudcoreano di “casa Samsung” il Galaxy S8, la cui uscita è prevista per il prossimo 29 marzo 2017

L'indiscrezione sul nuovo smartphone della sudcoreana Samsung arriva dal noto sito dedicato alla tecnologia, Venture Beat. La novità che colpisce tutti gli appassionati di Hi-tech è che, per la prima volta, lo smartphone sudcoreano non avrà i classici tasti di navigazione, quindi ci sarà molto più spazio per il display che sarà Edge. Lo schermo sarà più grande, dovrebbe essere probabilmente uno schermo bezel-less ed occuperà ben l'83% della superficie del pannello frontale.



Il Galaxy S8 che uscirà tra poco meno di due mesi,il 29 marzo 2017, sarà disponibile in due dimensioni: da 5,8 pollici e da 6,2 pollici, avrà una Ram da 4GB, memoria interna a partire da 64GB e una batteria da 3.000 e 3.500 mAh.

Sparirà il tasto Home, avrà lo scanner dell'iride, mentre in comune con il suo “rivale” iPhone, avrà il force touch. Tuttavia, la novità più attesa è il Samsung DeX, cioè: “la possibilità di collegare lo smartphone a un monitor con tastiera e mouse, in modo simile a Continuum di Microsoft”.

 

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.