Click | Apple, presto una novità per l'iPhone

L'azienda meliforme continua a stupire, un'indiscrezione rivela che ci sarebbe l'intenzione di portare la realtà aumentata sugli iPhone grazie ad una funzionalità inserita nell'app Fotocamera

La Apple continua a stupire tutti gli appassionati di tecnologia, di innovazione e di smartphone... anzi di melafonini. A quanto pare l'azienda di Cupertino vorrebbe inserire la realtà aumentata nell'app Fotocamera dei suoi iPhone.



L'indiscrezione di qualche giorno fa è stata riportata da Business Insider e, difatti, sembrerebbe che la Apple si sia già messa al lavoro per offrire agli utenti la possibilità di riconoscere gli oggetti dell'ambiente circostante che vengono inquadrati utilizzando la fotocamera del loro iPhone. Alla novità starebbe lavorando un gruppo di esperti specializzati proprio in realtà virtuale e aumentata, come FlyBy Media e Metaio.

Tuttavia, le novità non finiscono qui, visto che tra i progetti della Mela ci sarebbe anche la realizzazione di occhiali speciali per la realtà aumentata che si collegherebbero ai melafonini!

Iscriviti alla newsletter Fareweb news

NOTA: Tutti i campi sono obbligatori

Nota: Al click sul bottone verrai automaticamente reindirizzato al sito newsletters.netd.it dove potrai confermare la tua iscrizione.

Event Analytics

Event Analytics

La libreria javascript Open Source espressamente progettata per registrare i comportamenti degli utenti durante la consultazione di una pagina web.

Event Analytics si interfaccia con Google Analytics o Piwik e permette di tracciare qualsiasi tipo di interazione dell'utente con gli elementi dell'interfaccia grafica.